Particolare attenzione viene rivolta a tutte le patologie inerenti alla colonna vertebrale con studio della biomeccanica, con valutazioni posturali e manuali, al fine di permettere percorsi riabilitativi personalizzati.
Nel caso del dolore vertebrale aspecifico la prevenzione è importantissima, il paziente deve essere protagonista attivo attraverso un’attento esame clinico, una adeguata scelta terapeutica in funzione alla multifattorialità dell’origine del dolore vertebrale e nell’esclusivo interesse del paziente il quale deve essere informato, anche del percorso riabilitativo attivo.
Tutte le patologie vertebrali impongono una riflessione diagnostico-terapeutica al fine di garantire una buona qualità di vita del paziente.
Tutto ciò, anche alla luce dei continui aggiornamenti di caratura internazionale, permette di garantire al paziente il massimo risultato e benessere.
Nella mia pratica clinica mi avvalgo della collaborazione di stimati e seri professionisti che pongono al centro della loro professione il paziente ed il continuo aggiornamento in ambito internazionale.
CONSULENTE SENIOR CHIRURGIA ORTOPEDICA ROYAL BAHRAIN HOSPITAL – SOLO PER PAZIENTI INTERNAZIONALI –
STAFF
STAFF
STAFF